Il vostro tipo di targhe italiane preferite
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Targhe 1976-1985(Fondo nero,caratteri bianchi,provincia in arancione,formato componibile quadrato e rettangolare)
    40.00%
    2
  • 1985-1994 (Fondo bianco riflettente,caratteri neri,targa anteriore ingrandita,provincia in 2 lettere,formato componibile quadrato e rettangolare)
    40.00%
    2
  • 1999-Oggi (Fondo bianco riflettente,caratteri neri,bande blu laterali,formato quadrato e rettangolare
    20.00%
    1
  • Targhe 1901-1905 (Fondo nero,caratteri bianchi,provincia scritta per intero,Formato rettangolare)
    0.00%
    0
  • Targhe 1905-1927 (Fondo bianco,caratteri neri e provincia rossa in numero,Formato Rettangolare )
    0.00%
    0
  • Targhe 1927-1942 (Fondo nero,caratteri bianchi e stemma fascista,Formato quadrato e rettangolare,Provincia in 2 lettere)
    0.00%
    0
  • Targhe 1942-1948 (Fondo nero,caratteri bianchi Garamond e stemma dell'associazione mutilati,Provincia in 2 lettere,formato quadrato)
    0.00%
    0
  • Targhe 1948-1951 (Fondo nero,caratteri bianchi Garamond,ghirlanda R.I. al posto dello stemma,Provincia in 2 lettere,formato quadrato)
    0.00%
    0
  • Targhe 1951-1976 (Fondo nero,caratteri bianchi,ghirlanda R.I. ridotta,provincia in 2 lettere,formato quadrato)
    0.00%
    0
  • 1994-1999(Fondo bianco riflettente,caratteri neri,sigla provincia rimossa,formato quadrato e rettangolare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il vostro tipo di targhe italiane preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lodit90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ero un po' curioso di sapere le vostre preferenze in base di targhe italiane,il vostro tipo preferito e\o che mettereste sulle auto oggi e perchè.

    Il mio tipo preferito è il modello 1976-1985,lo trovo perfetto,in quanto reputo il fondo nero e caratteri bianchi un tocco di classe,la sigla provinciale e la targa anteriore di dimensioni ridotte dà all'auto un'effetto estetico unico nel mio parere.
    Se fosse stato possibile,avrei chiesto delle targhe di questo tipo per la mia macchina,ma purtroppo in Italia si decide di complicare la vita inutilmente

    Allora,qual'è il vostro tipo di targhe preferito,sono curioso di conoscere i vostri punti di vista :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Come le provinciali riflettenti a parer mio non ce ne sono. Le adoro. Forse perchè sono nato nel periodo dove c'erano veramente pochissime alfanumeriche e molte provinciali!!!
     
    .
1 replies since 24/9/2016, 20:55   75 views
  Share  
.