Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GKARL67
     
    .

    User deleted


    mi chiamo Giancarlo, sono del 1967 e sono appassionato di targhe automobilistiche da quando avevo 8 anni, esattamente dalla primavera del 1976 quando sono entrate in vigore le nuove targhe con la sigla in arancione. Durante la seconda metà degli anni 70 annotavo le targhe su un'agendina (ne ho ancora una conservata con tutte le targhe annotate durante le vacanze a Misano Adriatico nel giugno 1979); successivamente mi sono limitato ad essere un assiduo osservatore. Avrei tantissime cose da raccontare di questi ormai 40 anni di passione per le targhe, cercherò di distribuirle poco per volta nei relativi topic. Dico solo che fino all'avvento di internet ero riuscito a capire gran parte del funzionamento di tutte le targhe europee solamente grazie all'osservazione, ora grazie ad internet ho colmato le lacune che mi erano rimaste (che bello avere la lista di tutte le sigle tedesche!) e ho scoperto alcune cose sorprendenti.
    Saluto tutti gli appassionati e spero che questo forum sia utile per scambiarci informazioni e per stimolare nuove discussioni su tutto ciò che riguarda le targhe.
     
    .
0 replies since 11/4/2016, 21:31   10 views
  Share  
.