Cosa ci fa la targa posteriore davanti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    il titolo esprime l'ultimo quesito che ho posto agli amici di Facebook: pochi giorni fa mi sono imbattuto in questa vecchia foto e volevo capisci maggiormente...


    Stefano dice che a volte qualcuno commette quest'oscenità quando dietro montano un paraurti, una struttura per tirare il rimorchio, o un'altra cavolata per cui la targa originale non ci sta più.

    Ma io penso che sia difficile non trovare più spazio nel posteriore del camion (cassone?)


    Altre due persone, invece sostengono che hanno montato la cabina sul posteriore ma se così fosse non riesco a capire il perchè e l'utilità di questa modifica...
     
    .
  2. mikitiki94
     
    .

    User deleted


    Le ruota sotto la cabina hanno i cerchi con profilo concavo, tipico delle ruote posteriori, e sembrano avere le due pneumatici a testa; inoltre, sotto il paraurti si intravvedono due "cosi" rotondi, che potrebbero essere le luci posteriori. Ergo: secondo me la targa è correttamente al suo posto, cioè sul lato posteriore.
    Ora bisognerebbe capire perché sopra la targa c'è una cabina anteriore, ma trattandosi di un camion pubblicitario non mi stupisco più di tanto.
     
    .
1 replies since 8/6/2015, 22:52   182 views
  Share  
.