Ford Ka: l'auto dalla targa facilmente smarribile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Dopo anni e anni di controlli incrociati, oggi ho avuto la conferma controllando tutte le targhe a bande blu della mia collezione. Su 7 targhe appartenenti a Ford Ka, soltanto 2 sono risultate essere di prima immatricolazione.
    Le altre risultano essere reimmatricolazioni di modelli del 96-97 e 98. Tutte le targhe precedenti smarrite, a volte la posteriore, a volte l'anteriore.
    Parlando con una mia amica che la possiede (lei ha ancora la targa originale!) ha detto che una volta si è trovata la posteriore nel giardino, per terra, evidentemente l'ha persa parcheggiando ma mi ha assicurato di NON aver toccato oggetti in retromarcia.

    Come è possibile che un numero così elevato di Ka abbia la targa così facilmente smarribile? Aveva problemi di vibrazioni? I paraurti non permettevano un corretto alloggiamento della targa? Intanto che aspetto qualche risposta affermo che:
    Possiamo quindi catalogare la FORD KA come AUTO TOP SMARRIMENTO TARGA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
     
    .
  3. lodit90
     
    .

    User deleted


    Essendo Dell'area di Como,ho girato un po' e ho visto la maggior parte di queste macchine (quelle poche rimaste) con targa BE-BN mentre alcune con targa AN o AR\AX.
    Secondo me alcuni casi estremi si possono associare a un montaggio non corretto delle targhe
    ma la maggior parte all'alloggiamento
     
    .
2 replies since 5/2/2015, 00:11   87 views
  Share  
.