talloncini provinciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista17
     
    .

    User deleted


    Se non è una mia impressione (ma non credo), l'uso di applicare i talloncini provinciali sta scomparendo.
    Per quanto ho potuto osservare le ultime targhe della serie E ne sono costantemente sprovviste indipendentemente dalla provincia.
    In questa discussione potete inserire man mano i vostri avvistamenti più recenti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Pure in Motorizzazione ne hanno sempre meno...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    694
    Location
    KICK ASS

    Status
    Offline
    Da quello che posso dirti è che qui a L'Aquila ne vedo molto poche, penso che siano targhe più o meno di una decina di anni fa.
    Io personalmente ho ritargato una vespa nel 2012 che non presentava il talloncino AQ.
     
    .
  4. aista17
     
    .

    User deleted


    in questi giorni, guardandomi in giro, non ho visto più in là di EB, roba diparecchio tempo fa
     
    .
  5. aista54
     
    .

    User deleted


    A Roma non li mettono da anni.
     
    .
  6. aista17
     
    .

    User deleted


    Fra Romagna e Marche si prosegue con una certa frequenza, ecco il più altoè ET 070 SV
     
    .
  7. aista17
     
    .

    User deleted


    Vista Dz 91914 con bollino. Dz91914 con bollino GE. Dev'essere piuttosto recente
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    i veicoli venduti/immatricolati fuori provincia o in leasing non hanno sigla inteoria obbligatoria in base a residenza intestatario. la scorsa settimana alla IMTC non volevano farmi la revisione al camion perchè mancava sigla e solo dopo promessa di recarmi SUBBITO all'apposito ufficio mi hanno rilasciato tagliando revisione OK....
     
    .
  9. Aista46 (Andrea)
     
    .

    User deleted


    A settembre 2018 posso confermare che ormai anche in province dove erano presenti da sempre (per dire la mia VB) c'è stato un calo della presenza dei bollini... specie quelli provinciali. Caso unico la Valle d'Aosta, dove su 10 auto che circolano almeno 7 o 8 sono bollinate regolarmente con "AO" e l'anno
     
    .
8 replies since 11/5/2014, 08:54   275 views
  Share  
.