quesitp per Amm.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 157°2
     
    .

    User deleted


    provo quì a porvi stesse domande..... :rolleyes:
    buon giorno Vorrei recuperare si il mio nick name (157° ) sia la Passoword perchè non mi spiego il motivo (colpa mia senz'altro...) ora mi chiamo 157° 2 avendo rinnovato la pass. che non funzionava più.....

    altra domanda: non è possibile inserire nel "sistema" del forum un colore diverso per le discussioni/risposte nuove e cioè pubblicate dopo l'ultima visita dell'utente?

    grazie per attenzione lorenzo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, sono uno degli amministratori e in teoria dovrei saper rispondere. Purtroppo per vari motivi ho trascurato il forum da quasi un anno e adesso devo "studiare" un po'.
    Credo che sia possibile recuperare il vecchio nick, la password sicuramente no. Al massimo (forse) posso metterne una d'ufficio, poi tu la cambi al primo login.
    Però, come dicevo, devo studiare come si fa.

    Per la seconda domanda, dipende dalla skin che hai scelto. Io ho "Vista inspiration" e mi compare un bollo rosso a sin delle discussioni dove ci sono novità.
    Per cambiare la skin vai nella barra in alto, dove all'estrema sinistra compare il tuo nome. Nel menu a tendina che si apre scegli "Impostazioni e lingua" e lì trovi il menu per cambiare skin.
     
    .
1 replies since 26/2/2014, 23:02   33 views
  Share  
.