chiarimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 157°2
     
    .

    User deleted


    buon giorno Vorrei recuperare si il mio nick name (157° ) sia la Passoword perchè non mi spiego il motivo (colpa mia senz'altro...) ora mi chiamo 157° 2 avendo rinnovato la pass. che non funzionava più.....

    altra domanda: non è possibile inserire nel "sistema" del forum un colore diverso per le discussioni/risposte nuove e cioè pubblicate dopo l'ultima visita dell'utente?

    grazie per attenzione lorenzo
     
    .
  2. aista41
     
    .

    User deleted


    Purtroppo il blocco è dovuta al fatto che un utente se non frequenta per diverso tempo il forum (politica di Forumfree) viene bloccato e quindi bisogna richiedere la pass nuova (ci dovrebbe essere il modo).

    Per i colori devo sentire l'altro admin che è più competente di me con il linguaggio informatico in quanto c'è da cambiare a livello di codici
     
    .
  3. aista17
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso nel tempo oltre 100 iscritti (che però penso continuino a frequentare il forium dsto che le visite sono in continuo aumento.
     
    .
  4. bruno de benedictis
     
    .

    User deleted


    Anche io infatti non risulto più.
    o ho semplicemente perso la password e non so come recuperarla come Aista54, oppure sono stato cancellato.
    Fatto sta che ora scrivo con un nick nuovo e semplice.
     
    .
  5. 157°2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista41 @ 1/3/2014, 17:36) 
    Purtroppo il blocco è dovuta al fatto che un utente se non frequenta per diverso tempo il forum (politica di Forumfree) viene bloccato e quindi bisogna richiedere la pass nuova (ci dovrebbe essere il modo).....

    :rolleyes: non è certo il mio caso... ho scritto post a dicembre e gennaio 2014 poi un blakout de pc mi ha perso la pass e quando l'ho richiesta non c'è stato verso in quanto mi diceva " nome utente non disponibile" -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    risolto!!!!!! il trucco è che una volta inserito il nick o la mail sul modulo richiesta pass persa bisogna ricliccare il tasto relativo verde che diventa in quadretto tratteggiato .. a sto punto si innoltra domanda e arriva mail con pass prov. da introdurre !!!!!!! :woot: :wub: :)
     
    .
  7. aista54
     
    .

    User deleted


    yuk yuk. Ora anche io sono di nuovo in linea con il mio nick Aista54.
     
    .
6 replies since 18/2/2014, 11:59   125 views
  Share  
.