Sidecar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista17
     
    .

    User deleted


    Questo intervento pottebbe andare anche in "Attenti al lupo".
    Ogni volta che scorro gli annunci di moto in vendita, mi stupisco del numero di offerte a prezzi favolosi di Vespe e Lambrette con sidecar.

    Io che purtroppo non sono giovane, sono vissuto nell'epoca ion cui questi erano su strada. Ricordo che erano rarissimi, eccezionali: possibile che ne siano soprsvvissuti così tanti?

    Per me sono motoscooter qualsiasi ai quali hanno attaccato il sidecar (costruito per l'occasione) e richiesto una nuova omologazione. Sempre che non siano falsi anche libretto e targa.
    E i mezzi sono sempre rrestauratissimi, mai qualcuno "ritrovato" in condizioni precarie che almeno testimonierebbe l'originalità,
    Purtroppo queste pagliacciate duireranno sempre, dato che non manchereanno mai gli esibizionisti e i non meno colpevoli imbecilli che amano restare a bocca aperta.
     
    .
  2. 157°2
     
    .

    User deleted


    il tutto deriva da una serie di "libretti" anni 50 che erano comuni sia ai motoveicoli "sciolti" che alle "motocarrozzette" quindi.... ora basta mettere una X dove non c'è , lasciare il libretto una settimana esposto al sole e ...il gioco è fatto! tieni presente che molta documentazione è andata al macero per cui fare accertamenti è praticamente impossibile......
     
    .
1 replies since 18/1/2014, 10:02   42 views
  Share  
.