VENDO o SCAMBIO targhe carri agricoli e biciclette

con il fascio, anni 35-41

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, purtroppo sono costretto a vendere la parte che mi interessa meno della mia collezione per mancanza di spazio e bisogno di soldi per provare ad acquistare l'ambita Opel Astra 1.4 del 2008 dal costo di 6.500 euro.
    Vendo varie targhe per carri agricoli e biciclette in perfette condizioni, molte sono mai montate. Le targhe da carro agricolo del 1935 provincia MS sono tutte consecutive dalla 00301 alla 00400, quindi 100 TARGHE NUOVE MAI MONTATE CONSECUTIVE!!! E queste preferisco venderle o scambiarle in blocco, ma volendo posso dividerle se la proposta rasenta la decenza. Le altre sono spaiate, dal 1938 al 1941 provincia MS (alcune -quelle del 1940 e del 1941- sono AU, molto rare in quanto MS è diventata AU per pochissimo tempo!) e sono 113 miste (alcune nuove e altre usate). E' un ottimo investimento che io non mi sento di fare perchè ho ormai la camera che scoppia da tanta roba che c'è, quindi lascio a voi il piacere di guadagnare su queste targhette (su eBay le ho viste vendere da 25 a 50 euro cad. usate e alla mostra scambio a Castellanza ne ho vendute alcune a 10 euro cadauna senza problemi).
    www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/tag/carro_i.html
    www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/tag/bici_i.html



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    VENDUTE IN BLOCCO
     
    .
1 replies since 7/10/2013, 22:19   218 views
  Share  
.