un cordiale saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19eltamin78
     
    .

    User deleted


    Salve, sono francesco, 35 anni da roma.

    non pensavo esistesse un forum dedicato esclusivamente alle targhe... mi ha fatto molto piacere scoprirvi!
    Fin da piccolo sono stato molto attratto dalle macchine, a 3 anni conoscevo (a detta dei miei :D ) già buona parte dei modelli in circolazione... e le targhe mi affascinavano non poco... tant'è che conosco ancora a memoria quelle delle macchine possedute negli anni dalla mia famiglia...

    autobianchi A112 Roma L0 2721 (1972)
    ford taunus 1.6glx Roma N4 2371 (1974)
    Fiat 131 1.6TC Roma W84810 (1982)
    fiat Croma 2.0 cht Roma 98650V (1989)
    fiat croma 2.0 i.e. Roma 9D6817 (1992)

    mi ricordo quando a fine 1984 si passò alla targa bianca,,, all'epoca roma stava alla lettera H :lol:

    la prima targa bianca che vidi circolare ancora me la ricordo... era una nuova fiammante lancia prisma bianca targata Roma 50005L

    Sempre per quanto riguarda la provincia di roma riesco più o meno a risalire a mente con precisione all'anno dalla targa...

    Spero di imparare tanto da voi!

    Edited by 19eltamin78 - 2/10/2013, 09:31
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, ma...non c' solo il forum., c'è anche, fra i tanti, www.aista.it e targheitaliane.com.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao benvenuto! Io sono Fabio, da Modena, classe 1995, collezionista di targhe italiane (me la cavo abbastanza come collezione soprattutto grazie ai fondi di papà).
     
    .
  4. 19eltamin78
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio e complimenti per la tua collezione... ho visto un pò di tue targhe qui sul forum... che dire... bravo anche tu padre che ti incoraggia inquesta bella passione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19eltamin78 @ 2/10/2013, 09:07) 
    Ciao Fabio e complimenti per la tua collezione... ho visto un pò di tue targhe qui sul forum... che dire... bravo anche tu padre che ti incoraggia inquesta bella passione!

    Grazie mille!! Però ti correggo in una cosa: sono io che incoraggio mio padre a portare avanti questa collezione e lui è ben contento! Prima che nascessi io lui le targhe manco le guardava ahah
     
    .
4 replies since 30/9/2013, 10:42   59 views
  Share  
.