Ciao AISTA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeLorean
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Christian di Roma. Cercavo un forum di collezionisti e giorovagando per la rete sono finito qui!!

    Ho letto un sacco di topic per conoscere l'ambiente, tutto molto piacevole.

    Io non sono un collezionista, ma sono in possesso da qualche anno delle targhe (E09xxx Roma), di una Ford Taunus 15M XL FORDOR del 1969.

    Conosco, ed ho potuto ricostruire la storia dell'auto in base ai documenti, ed ai racconti che mi sono stati fatti prima di entrarne in possesso in maniera più o meno casuale. Abbandonata.

    Auto molto affascinante e robusta, ma che fisicamente oggi non c'è più.

    Era unico proprietario. Ne conservo il libretto, le targhe, la proposta d'acquisto dell'auto nuova del concessionario, qualche bollo e tagliando di assicurazione; e delle foto.

    Se questo materiale in abito collezionistico ha un valore e qualcuno della comunità può essere in qualche modo interessato posso fornire ulteriori informazioni sulla storia dell'auto e sul materiale.

    In attesa di una risposta, un grande saluto a chi legge!!

    Edited by DeLorean - 11/5/2013, 07:08
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao Christian! Io sono Fabio, 18 enne di Modena e collezionista di targhe italiane (e libretti di circolazione) sin da quando avevo 13 anni. Possiedo circa 1500 targhe e 400 libretti di circolazione... Ci farebbe piacere avere qualche foto delle tue Roma E09...:!
     
    .
  3. DeLorean
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio, complimenti per la passione e per la tua collezione!!

    Certo, farò delle foto, un solo appunto; posso postarle pubblicamente in questo topic senza censure o devo inviartele tramite messaggio privato? Grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeLorean @ 13/5/2013, 00:02) 
    Ciao Fabio, complimenti per la passione e per la tua collezione!!

    Certo, farò delle foto, un solo appunto; posso postarle pubblicamente in questo topic senza censure o devo inviartele tramite messaggio privato? Grazie.

    Difficilmente vedrai targhe censurate in questo gruppo... :)
    Per le foto puoi fare una nuova discussione nella sezione PROVINCIALI AUTOVETTURE!
     
    .
3 replies since 11/5/2013, 05:22   63 views
  Share  
.