Agricole a due cifre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Direttamente da un raduno sito nel reggiano, invio le foto delle due targhe con numerazione più bassa...
    img8765o

    img8774bg
     
    .
  2. Nitti
     
    .

    User deleted


    Molto belle, peccato solo per gli zeri prefissi.
    Secondo me sarebbero state ancora piu' belle se fossero state BA/84 e PR/36.
     
    .
  3. aista 17
     
    .

    User deleted


    Horror vacui.
    La paura dello stato che teme gli spazi vuoti perchè da bravo inquisitore è convinto che tutti sono pronti ad approfittarne. E' la stessa cosa anche con le scritte sulla carta da bollo
     
    .
  4. Nitti
     
    .

    User deleted


    Ma ne esistono di targhe agricole senza zeri prefissi? Mi sembra di averne viste ma non mi viene in mente dove.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nitti @ 7/5/2013, 11:44) 
    Ma ne esistono di targhe agricole senza zeri prefissi? Mi sembra di averne viste ma non mi viene in mente dove.

    Sì, ad esempio quelle di Genova che non aveva ancora raggiunto il 1000 nel 63, quando è iniziata la serie in plastica e hanno lasciato cadere gli zeri.
    Lo stesso dovrebbe valere per tutte le province che non avevano ancora ragiunnto il 1000 nel 63, ma non ne ho mai viste altre.
     
    .
  6. Nitti
     
    .

    User deleted


    Quindi non ne esistono di metallo. Nemmeno fra le prime emissioni?
    Strano che non ci fosse una linea guida per questo, dato che le targhe per automobili degli anni 30 non avevano zeri prefissi.
     
    .
5 replies since 25/4/2013, 22:12   109 views
  Share  
.