Annuncio EE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N2O
     
    .

    User deleted


    Cercando qualche macchina usata su internet, mi è venuto fuori quest'annuncio alquanto interessante, specie per la targa:
    EE 223 BS








    E' incredibile: quest'auto gira indisturbata da più di 10 anni in Italia con una targa EE ormai scaduta e priva dei talloncini rossi per non attirare l'attenzione. Insomma soliti personaggi di dubbia furbizia. -_-
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sarà immatricolabile "velocemente", ma non è che ti chiedano 8 anni di bolli arretrati, più more, più IVA, più .... ?
     
    .
  3. N2O
     
    .

    User deleted


    Infatti, non credo che l'immatricolazione con targa "normale" sia così rapida come vogliono far credere. Sicuramente poi ci sarebbero delle "sorprese" poco gradite :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Nell'annuncio c'è scritto che è stata utilizzata da Marzo a Settembre 2002. Non credo ci siano sorprese come arretrati di bolli sulle EE...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista53 @ 14/12/2012, 21:46) 
    Nell'annuncio c'è scritto che è stata utilizzata da Marzo a Settembre 2002. Non credo ci siano sorprese come arretrati di bolli sulle EE...

    Mah.. alla scadenza della targa, il veicolo dovrebbe essere o esportato definitivamente, o immatricolato in Italia pagando il dovuto (tra cui anche l'IVA, mi pare). Se ti presenti a immatricolarla con 10 anni di ritardo, magari ti fanno decorrere l'immatricolazione dalla scadenza della targa EE, con tutto quello che ne consegue.
     
    .
  6. aista54
     
    .

    User deleted


    bhe' normalmente paga il bollo scaduto chi era proprietario al momento della scadenza del bollo, quindi chi compra non dovrebbe pagare bolli vecchi.
    Nel caso si va a fare il passaggio in una delegazone ACI, che dovrebbe essere a conoscenza di tutta la vita dell'auto (meglio di una scuolaguida) e ufficialmente dovrebbe dire cosa c'e' da pagare. Quando l'aci ti dice "ci sono da pagare 5000 euro di bolli arretrati" il compratore dice al venditore "mi fai uno sconto di 5000 euro, altrimenti non ti compro nulla".
     
    .
  7. aista17
     
    .

    User deleted


    Di dov'era l'annuncio? BS dovrebbe essere Bologna
     
    .
6 replies since 11/12/2012, 14:52   424 views
  Share  
.