Targa Seborga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niki95
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    questo è il mio primo post e spero di non combinare disastri :P Vorrei sapere se e come fosse possibile acquistare una targa del Principato di Seborga. Ho letto che la ENNEPI si sta occupando della realizzazione delle targhe, ma non so se è possibile ordinarne una dal sito, non so nemmeno quanto costi e come si faccia... <_<

    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao! :)
    Un pò di tempo fa era acquistabile quà: http://seborgasouvenirs.com/it/
    Adesso non so perchè non si trova più :(
     
    .
  3. niki95
     
    .

    User deleted


    Uff :(
    Però mi è capitato di vedere che la targa che danno come souvenir è abbastanza diversa da quella prodotta da ennepi che tra l'altro è più bella dato che ha l'adesivo con l'anno di immatricolazione :/
    Proverò a contattare quelli di ennepi e vedere se è possibile farmene spedire una :)
    Ah...comunque grazie per la risposta ^_^
     
    .
  4. aista17
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so esistono due tipi di targhe di Seborga (che in ogni caso non possono sostituire quelle italiane): quelle in vendita come souvenir e quelle, diverse, fatte dalla Ennepi che vengono fornite con criteri "ufficiali" a residenti o rappresentanti di questa organizzazione (che non possiamo chiamare stato).
    Non credo quindi che la Ennepi possa darle, comunque chiedere non costa nulla
     
    .
  5. niki95
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a chiedere e mi hanno risposto che loro non sono autorizzati a commercializzarle ma che, in questi giorni, riprenderanno con la produzione delle targhe souvenir che probabilmente verranno nuovamente vendute sul sito seborgasouvenirs.com :)
     
    .
4 replies since 9/12/2012, 22:33   281 views
  Share  
.