Mi devo ancora presentare!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    da molto sono in questo forum e da molto sono iscritto all'AISTA con il numero 53.
    Purtroppo la mia memoria è molto corta e mi ero totalmente dimenticato di presentarmi...
    Beh.. lo faccio adesso anche se molti mi conoscono già.. :P
    Mi chiamo Fabio e scrivo dalla provincia di Modena.
    Ho 17 anni e mezzo (classe 1995) e colleziono targhe da circa 5...
    Colleziono targhe e libretti di circolazione relativi al territorio italiano (compresi possedimenti storici, San Marino e Vaticano) di qualsiasi tipo di veicolo e come annate? Beh dalle origini a oggi!!
    Amo particolarmente le targhe dei rimorchi (compresi quelli agricoli) e le targhe delle macchine operatrici: sono la mia grande passione in quanto penso che siano le due (anzi... tre!) tipologie di targa più rare da ottenere.
    Sono disposto ad acquisti ma NON SCAMBIO TARGHE ITALIANE, solo le straniere.
    Amo la compagnia e sono abbastanza socievole, mi intendo tanto di targhe italiane ma sono molto carente per quanto riguarda le straniere. :D
    Sono disponibile e sono disposto a rispondere a qualsiasi quesito vogliate pormi.

    In questo post volevo anche citare mio padre Flavio, che ha 30 anni esatti in più di me, perchè mi supporta (e sopporta!!) in questa mia grande passione. Penso che mio padre mi abbia sempre dato tanto (e non solo in senso materiale) e per questo è la persona che stimo e amo di più a questo mondo. :wub:
    Un salutone a tutti!!

    Fabio Pogliaghi (sono anche su Facebook!!)
     
    .
  2. N2O
     
    .

    User deleted


    Ciao! ^_^

    Sei del 1995?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N2O @ 29/11/2012, 21:28) 
    Ciao! ^_^

    Sei del 1995?

    Certo! Non lo sapevi? Tu?
     
    .
  4. N2O
     
    .

    User deleted


    No, io sono del 1993, siamo quasi coetanei :)
     
    .
  5. aista17
     
    .

    User deleted


    L'AISTA ha bisogno di giovani entusiasti e competenti perchè è indispensabile che l'eredità dei più anziani venga raccolta.
    Penso che l'egoismo di molte persone di una certa età che tengono per sè conoscenze o averi sarà la loro punizione: ciò che hanno amato morirà con loro invece di sopravvivere
    N2o facci un pensierino sopra
     
    .
  6. Nitti
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Bella presentazione!
    anche io colleziono targhe da quando ero piccino, avevo pressochè 11-12 anni. Sono del 1975.
    Ci sono tante belle tipologie di targhe in Italia, e quelle delle macchine operatrici, dei trattori e rimorchio sono fra le più belle. Ma anche le vecchie targhe prova sono molto belle. La cosa che mi dispiace di più (per le targhe italiane) è che nel 1994 tolsero l'indicazione delle provincie.
    Ora vivo in Svezia e lavoro in Norvegia.



    Edited by Nitti - 10/12/2012, 20:24
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Cari ragazzi, il tempo passa e anche velocemente. Sono ormai 5 anni che colleziono targhe e intanto sono diventato maggiorenne... Ma non solo!! Da ormai due mesi c'è un pericolo in più sulle nostre strade!!!
     
    .
6 replies since 29/11/2012, 16:40   93 views
  Share  
.