Agricola reggiana + presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. autoleso
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Matteo da Reggio Emilia. Da anni sono appassionato di targhe ma solo grazie al vostro forum ho iniziato a fotografarle, pensavo di essere l'unico pazzo eheheheh

    Inizio con una targa agricola della mia città, niente di speciale ma provo a linkare un immagine.....

    agricola_RE15900

    funzionerà?

    se non vedete niente datemi qualche dritta :)

    grazie

    Matteo
     
    .
  2. aista54
     
    .

    User deleted


    funziona! la foto si vede.
    E vedrai che siamo in tanti a fare foto e collezionare targhe.
    ciao
    Bruno
     
    .
  3. autoleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista54 @ 14/8/2012, 14:14) 
    funziona! la foto si vede.
    E vedrai che siamo in tanti a fare foto e collezionare targhe.
    ciao
    Bruno

    Ciao Bruno,
    purtroppo ho iniziato da poco a fotografare le targhe che più mi interessavano... sono sempre stato un'osservatore eheheheh ;)

    Nella mia zona c'e' grande abbondanza di macchine e rimorchi agricoli anche molto datati, vedrò di iniziare ad immortalare qualche bella targa.

    Questa, ad esempio, è di un Landini perfettamente conservato in un istituto agrario della mia città, anche la targa come puoi vedere sembra nuova!

    Matteo

    agricola_RE4604
     
    .
  4. aista54
     
    .

    User deleted


    Io sono di Roma e vedo e fotografo decine e decine di foto di targhe di tutti i tipi italiani ed esteri.
    Ma le agricole non si vedono...
    Se qualcuno del forum ti da' la mail del gruppo Targhe, riceverai ogni giorno molte foto...io ora non me la ricordo.
    ciao
    Bruno
     
    .
  5. autoleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista54 @ 14/8/2012, 14:41) 
    Io sono di Roma e vedo e fotografo decine e decine di foto di targhe di tutti i tipi italiani ed esteri.
    Ma le agricole non si vedono...
    Se qualcuno del forum ti da' la mail del gruppo Targhe, riceverai ogni giorno molte foto...io ora non me la ricordo.
    ciao
    Bruno

    Eh non mi dispiacerebbe ;)
    Nella mia zona cmq le agricole abbondano! :lol: purtroppo abbondano anche i mezzi agricoli per strada grrrrrrrrrrrrrrr :angry:
     
    .
  6. Nitti
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono abbastanza nuovo nel forum.
    Mi interesso di targhe da quando avevo 10 anni e ancora non ho smesso.
    Attualmente risiedo in Svezia, se a qualcuno interessassero potrei mandare delle foto delle targhe di qui.
    Come si fa ad ottenere la mail del gruppo Targhe?
    Saluti
     
    .
  7. aista17
     
    .

    User deleted


    Bwh, giò che ci siamo, mi servirebbero le foto delle targhe dei trattori di Rggio 12xxx

    16xxx e 18xxx.
    Grazie
     
    .
  8. autoleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista17 @ 15/8/2012, 21:33) 
    Bwh, giò che ci siamo, mi servirebbero le foto delle targhe dei trattori di Rggio 12xxx

    16xxx e 18xxx.
    Grazie

    Per ora ho solo RE15900, RE20824, RE4604 e RE4812 più una vecchia targhetta UMA montata sul landini RE4604, ma come ti dicevo ho appena iniziato a fotografarle.... soprattutto d'estate si trovano tantissime fiere con vecchi landini, bubba, orsi in mostra. Ora che so quello che ti serve tengo gli occhi aperti per tutte le RE verdi :)

    ciao

    Matteo
     
    .
  9. Peterlo
     
    .

    User deleted


    Autoleso mi manderesti una foto della targa uma re4604 come esempio grazie tanti

    Matteo mi manderesti una foto della targa uma re4604 come esempio ringrazio
     
    .
  10. lodit90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peterlo @ 9/9/2016, 07:07) 
    Autoleso mi manderesti una foto della targa uma re4604 come esempio grazie tanti

    Matteo mi manderesti una foto della targa uma re4604 come esempio ringrazio

    wow che necropost
     
    .
9 replies since 12/8/2012, 12:52   231 views
  Share  
.