GE 862

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Per quanto la foto sia tagliata, storta, piccola e angolata male rimane il fatto che sia una fantastica GE a 3 cifre che mi sento di mostrarvi :)
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    da notare che a Genova, e solo lì, non figura lo zero complementare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista17 @ 25/6/2012, 13:33) 
    da notare che a Genova, e solo lì, non figura lo zero complementare

    Appunto... Molto rara: per questo l'ho pubblicata.
     
    .
  4. autoleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista17 @ 25/6/2012, 13:33) 
    da notare che a Genova, e solo lì, non figura lo zero complementare

    Sono quasi sicuro di aver visto una RE 7xx senza zero complementare.... Possibile?
     
    .
  5. aista17
     
    .

    User deleted


    Senza zeri le ho viste solo a Genova, e a Reggio lde targhe di tre cife hanno il loro bravo zero. Potrebbe essere un rifacimento di fantasia
     
    .
  6. autoleso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista17 @ 13/8/2012, 12:04) 
    Senza zeri le ho viste solo a Genova, e a Reggio lde targhe di tre cife hanno il loro bravo zero. Potrebbe essere un rifacimento di fantasia

    eheheheh mi inchino all'esperienza ;)
    Cmq ora ricordo dove l'ho visto quel trattore.... se riesco vado a farci un giro in settimana e scatto una foto! Penso sia l'unico trattore con targa a 3 cifre che abbia mai visto...
     
    .
  7. noradigenova
     
    .

    User deleted


    lo zero complementare era solo nella vecchia serie di targhe in ferro. genova ha immatricolato pochissimo e a circa 700 era già abbondantemente in plastica. bisognerebbe avere la fortuna di trovare una agricola ge della vecchia serie in ferro, ma sinora....
     
    .
  8. aista17
     
    .

    User deleted


    Genova dovrebbe aver cominciato con le targhe in plastica a 80 con i trattori e a 6 con i rimorchi agricoli. Mi sembra un'impresa disperata...
     
    .
  9. noradigenova
     
    .

    User deleted


    quindi dovrebbero esserci pure le targhe verdi in plastica a 2 cifre???? spero comunque in un colpo di cubo stile targhe GI.... non si sa mai :P
     
    .
  10. aista17
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe andare agli uffici ex UMA o alle Counità Montane, fare una specie di visura e se ne sopravvive ancora qualcuno contattare i proprietari. Almeno ina foto...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un grande "in bocca al lupo" ai cacciatori e cacciatrici del ferro! Intanto l'informazione di noradigenova ha chiarito il mistero delle genovesi senza zero e aperto un altro fronte: dovrebbero esserci state targhe in plastica a 3 cifre senza zero in parecchie province: IM, SP, AO, BL, TS, PT,NU, CL, EN e forse altre. Qualcuna magari è sopravvissuta, anche solo in foto...
     
    .
10 replies since 25/6/2012, 00:21   137 views
  Share  
.