Rimorchi EE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N2O
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha una foto di un rimorchio EE?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Idem... Mi piacerebbe molto vederla... Si vede che hai visto la tabella del link che ho messo eh!?? Ahahah :)
     
    .
  3. N2O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista53 @ 21/5/2012, 17:17) 
    Idem... Mi piacerebbe molto vederla... Si vede che hai visto la tabella del link che ho messo eh!?? Ahahah :)

    Si ^_^ Ho visto sia dal vivo la targa per le moto che per gli autoveicoli, ma non ho ancora avuto la fortuna di incontrare la targa per i rimorchi. Capiterà prima o poi... :rolleyes: Qulacuno le ha mai incontrate o ha qualche foto?
     
    .
  4. aista17
     
    .

    User deleted


    Esistono, e le motorizzazioni competenti hanno le loro brave scorte, ma mi domando se ne sia mai stata assegnata una.
    In cinquant'anni di "carriera" ho visto soltanto molto tempo fa una roulotte con ripetitrice EE ma targa Roma
     
    .
  5. aista54
     
    .

    User deleted


    qui si vedono gli esempi. Ma nessuna foto

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...sch&um=1&itbs=1
     
    .
  6. N2O
     
    .

    User deleted


    Non è strano poi che nelle rappresentazioni ufficiali delle targhe EE, la sigla sia blu, ma in realtà è nera così come i numeri?
    In motorizzazione si sono mai accorti?
     
    .
  7. aista52
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N2O @ 22/5/2012, 20:39) 
    Non è strano poi che nelle rappresentazioni ufficiali delle targhe EE, la sigla sia blu, ma in realtà è nera così come i numeri?
    In motorizzazione si sono mai accorti?

    Lo dice anche il Codice della Strada che le lettere EE sono di colore azzurro (Art. 260, comma 1: www.aci.it/sezione-istituzionale/al...to-art-100.html ) per le targhe previste dal comma 1 dell'Art 134 ( www.aci.it/sezione-istituzionale/al...-stranieri.html ), tra l'altro interessante perchè è relativo alla Circolazione di autoveicoli e motoveicoli appartenenti a cittadini italiani residenti all'estero o a stranieri.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    La leggenda narra che siano fatte così..
    image004
     
    .
  9. N2O
     
    .

    User deleted


    Chissà quante targhe hanno emesso di questo tipo...in pratica nessuna. D'accordo che le targhe EE degli autoveicoli sono molto rare, ancora di più quelle delle moto, ma chi ha necessità di venire in Italia a comprare un rimorchio, o comunque obbligato ad immatricolarlo per forza con questo tipo di targa? Erano più intelligenti le targhe diplomatiche per i motoveicoli.
     
    .
8 replies since 21/5/2012, 13:28   145 views
  Share  
.