CONVENTION EUROPLATE 2012

TREZZO SULL'ADDA, 6-9 APRILE 2012- CENA SOCIALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AISTA10
     
    .

    User deleted


    CENA SOCIALE
    La direzione di VILLA CAVENAGO, che organizza la cena sociale di EUROPLATE sabato 7 aprile mi chiede, giustamente, di poter avere il numero preciso di partecipanti alla cena con almeno 10 giorni di anticipo. Lancio un appello agli indecisi, nel limite del possibile, di comunicarmi entro il 25 marzo la loro intenzione di partecipare o rinunciare alla cena. Per chi volesse, ho a disposizione il raffinato menù, lo posso inviare a fronte di una richiesta via mail al mio indirizzo [email protected] (se può aiutare a fare la scelta - secondo un una volta letto la bilancia pende decisamente da una parte... per chi voglia fare una ricerca, la proprietà è la stessa del RISTORANTE VIGNETO).
    Ovviamente chi mi ha già dato l'adesione alla cena non deve comunicarmi più nulla.

    <_<
    VILLA CAVENAGO manager, that prepares EUROPLATE Saturday dinner, askes me to know at Monday 26th of March number of partecipating ( I think she is right). Please, only to who haven't made up their mind yet, I ask to write me what they have decided to partecipate to dinner or not. I've the menu, but in italian language and I think I'm not able to correctly translate it into English.
    :cry:
     
    .
  2. aista20
     
    .

    User deleted


    Niente foto ???
     
    .
  3. aista17
     
    .

    User deleted


    Penso che andranno sul prossimo bollettino
     
    .
  4. aista20
     
    .

    User deleted


    Allora, vabbene cosi !!

    ;-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Member
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Qualcuno ha un album dove ha messo le foto della Convention?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista53 @ 16/4/2012, 21:44) 
    Qualcuno ha un album dove ha messo le foto della Convention?

    Roberto S. e Giuseppe F. hanno mandato link ai loro album in mailing list, non so se sono autorizzato a riportarli qui.
    Poi ho un po' di foto da soci Europlate stranieri, che saranno pubblicate sul prossimo bollettino Aista.
     
    .
  7. aista20
     
    .

    User deleted


    Non ho questi link...
     
    .
6 replies since 8/3/2012, 14:24   133 views
  Share  
.