Un saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikoladevic95
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli utenti del forum.
    Mi chiamo Nikola Devic sono di nazionalità Serba e ho 16 anni.
    In Serbia vivo in provincia di "Vrsac" invece in Italia in provincia di Vicenza.
    Ho scovato questo splendido forum durante le mie ricerche personali sulla Repubblica di San Marino.
    La mia passione sono le automobili sono un fan della Mercedes-Benz in secondo piano sono appassionato di Camion (la passione dei camion mi ha portato all'apertura di un sito web che si dedica ai simulatori di guida dove si discute scarica ecc...) e poco interessa anche di Formula 1.
    Tornando sulla mia passione delle automobili e i camion... sono state proprio queste due passioni a farmi appassionare a questo "mondo" non so come descrivere questa cosa anche perchè quando ci provo la gente mi guarda male a me piacciono le targhe, le dogane, i confini, le strade, cartelli e queste cose qua, come dicevo fin da piccolo anche per esempio quando per le vacanze estive andavo in Serbia non chiudevo mai occhio e seguivo ogni targa che passava e mi divertivo con mio padre a scoprire da quale stato proveniva cosi anche sono sempre stato attratto da dogane ecc...
    Andando in Serbia nel 2010 ho fatto qualche video che ho poi pubblicato su Vimeo se avete piacere ve li posto, anche per il 2011 ho fatto la stessa cosa solo che devo ancora montare il tutto.
    Spero di trovarmi bene con voi nel forum porgendovi un cordiale saluto auguro a tutti un buon proseguimento.
    Nikola Devic
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuto.
    Se ti piacciono i camion: www.facebook.com/groups/170741739619620/
     
    .
  3. nikoladevic95
     
    .

    User deleted


    Ciao Guglielmo piacere di conoscerti grazie mille per il link trovo il gruppo interessante.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao piacere sono Fabio di Modena e ho la tua età: '95 anch'io :)
    Mi fa piacere avere un coetaneo appassionato!! Puoi anche aggiungeremo su Facebokk: Fabio Pogliaghi :)

    Ah e sono curiosissimo dei video: postali! :)
     
    .
3 replies since 21/1/2012, 00:15   52 views
  Share  
.