Scusate,mi presento solo ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massifelix
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,mi sono iscritto qualche mese fa,ma non sono mai intervenuto.Mi sono iscritto su questo forum perchè io sono da sempre un grandissimo appassionato di automobili,e anche di targhe,anche perchè la mia passione per le automobili è più una passione per l'"oggetto" auto e per tutto quello che rappresenta nella vita delle persone più che un interesse per le caratteristiche tecniche e per le parti meccaniche,come avviene invece per la maggioranza delle persone.Da qui la grande passione per le targhe.Mio padre mi ha sempre detto che io ho imparato a leggere grazie alle targhe,perchè quando andavamo in autostrada io vedevo le targhe di tante province sconosciute e domandavo a mio padre che città fossero...così facendo ho imparato le targhe di tutte le città d'Italia.Devo tuttavia confessarvi che non sono un nostalgico delle targhe delle province.Ritengo infatti che in qualunque stato sia superata l'idea di ancorare una targa ad un territorio,visto che oramai siamo in una società fluida,che richiede continui spostamenti e cambi di residenza anche tra città diverse di uno stesso stato. E' per questo motivo che ho letto con piacere poco fa sul forum che anche la Germania adotterà un sistema di targhe alfanumeriche.
    Spero inoltre di potere contribuire al forum con qualche foto interessante,anche se molte targhe particolari le ho lasciate scappare :( Io faccio l'Università a Padova,e qualche mese fa vedevo ogni giorno una macchina con la targa della Transnistria, purtroppo non l'ho mai fotografata e adesso non la vedo più :angry: In futuro cercherò di non farmi scappare simili occasioni. Scusate se mi sono dilungato,un saluto a tutti
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    Benvenuto a nome dell'AISTA, di cui ti consigliamo di visitare il il sito (www.AISTA.it).
    Troverai nel Forum tante occasioni, cose da leggere e di contributi da dare.
     
    .
1 replies since 25/7/2011, 23:01   42 views
  Share  
.