Assurdità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista17
     
    .

    User deleted


    Leggo su subito.it che vendono un libretto di trattore del 1965 (tra l'altro rifatto informatizzato) e - forse - anche la targa, peraltro in cattive condizioni, a 299 euro.
    Non esiste un vero prezzo di mercato per queste cose, ma sappiamo tutti riconoscere intuitivamente quali possono essere le occasioni, le richieste oneste, quelle esose e quelle della massa di disonesti e furbi.
    Tra l'altro, nella stessa pagina, c'è l'offerta di un trattorino Pasquali 992 che si porta via con solo 800 euro...il trattore e non solo il libretto!
    L'unica consolazione è che l'annuncio compare ripetutamente da mesi, si vede che i furbi sono i possibili acquirenti e non il venditore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao Guglielmo, personalmente ho visto anche io quell'annuncio e mi sono informato... vende sia targa che libretto a 300 euro NON trattabili. Si tratta di Ciao Tullio, un'azienda che vende veicoli e ricambi di essi. Lo contattai varie volte per informazioni ed è sempre stato scortese, come se gli rompessi le scatole... Poi quando gli affermai che quello non è il valore reale, mi mandò a fanc**o e mi disse che se lo volevo erano 300 euro, altrimenti se lo teneva perchè non vuole regalare le cose... SCORTESISSIMO ed ANTIPATICO.
     
    .
  3. aista17
     
    .

    User deleted


    Io ho svolto la mia carriera professionale per oltre trent'anni avendo a che fare con commercianti.
    Molti sono persone abili e ricche, ma ne ho visti a decine falliti e finiti male.
    Mi auguro che quel tale prima o poi finisca nella seconda categoria e non certo per una targa, che tanto non compriamo.
     
    .
2 replies since 26/4/2011, 08:21   182 views
  Share  
.