Italia \ Bosnia-Erzegovina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Mio padre fa un viaggio assieme a sua madre a Međugorje, in Bosnia. Dato che ci arrivano con la macchina via terra, dovranno attraversare la Slovenia e la Croazia per arrivare alla loro meta. Ovviamente mi raccomando di portare tante foto che vi posterò quà... spero riesca anche a trovare qualcosa di raruccio :)
    Calcolando che parte stanotte e ritorna il 5-04 (per altro per il suo 46esimo compleanno) di mattina presto, penso di farvi un buon reportage entro la fine di quella settimana ;)
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    ...E noi aspettiamo
     
    .
  3. aista54
     
    .

    User deleted


    Fatti inserire nella mailing list delle targhe. Lì ci mandiamo decine di foto al giorno!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ciao ci sono già con la mail [email protected] :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Servizio WORK IN PROGRESS....
    Allora... mio padre è tornato e ha portato una sessantina di foto per voi :)
    Essendo abituato all'Italia è rimasto basito nel vedere quella povertà: là molta gente vive ancora per strada e nelle stazioni ferroviarie. Gli hotel sono numerosi ma più che alberghi sono case private che mettono a disposizione qualche stanza che i proprietari non usano, giusto per guadagnare qualcosina... Altra cosa: la benzina costa davvero poco. Il prezzo più alto che mio padre ha visto è € 1,00\lt, mentre la media era su € 0,90\lt! Anche i souvenir costano pochissimo (dai € 0,50 a € 3,00) e le cibarie sono economicissime. Insomma la vita sembrerebbe comoda: tutto costa poco... Ma c'è anche da considerare che il reddito è davvero basso in quei posti (la media è € 500\mese). Ma una cosa che la non manca è l'ospitalità.
    Ultima cosa, poi vi faccio vedere le foto... la polizia non è severa in riguardo alle infrazioni automobilistiche, inoltre molti girano con macchine vecchie e malandate, talvolta senza targa, ma solo con l'ovale BiH (Bosnia i Erzegovina).
    In mezzo a queste foto troverete varie targhe: croate, birmene, slovacche, tedesche, ecc...
    Buona visione.







     
    .
  6. aista54
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra una descrizione molto diversa da Roma. Anche qui è pieno di gente che vive per strada e nelle stazioni.
    inoltre mia moglie, laureata, prende anche di meno al mese come stipendio....


    Comunque bellissime foto. Ne attendiamo altre
     
    .
5 replies since 31/3/2011, 13:29   346 views
  Share  
.