Le targhe meno leggibili dei ciclomotori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ormai si sà, un pò per far figura e un pò per tentare di evitare l'autovelox le targhe le si rendono meno leggibili possibile. A volte alte, a volte sporche, a volte con qualche "correzione"...
    Questa tipologia non mi era mai capitata di vederla, targa fissata sotto al fanale e poi piegata a metà verso l'alto... :blink:
    image
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    E' meno raro di quanto si creda, sono in queste condizioni anche delle moto di grossa cilindrata. Credo che questa soluzione sia proprio imposta dal tipo di carrozzeria, ma mi domando come sia possibile che l'abbiano omologata
     
    .
  3. BrunoDB
     
    .

    User deleted


    Vabbe' a questo scooter manca il parafango dove credo dovrebbe essere attaccata la targa.
    Ricordo che in un viaggio in Grecia vidi parecchie moto da enduro con la targa messa davanti la ruota posteriore, sotto del telaio, visibile perchè la moto era una super enduro e quindi con l'ammortizzatore posteriore altissimo che rendeva la targa comunque visibile. Ma credo fuorilegge...
    Prima o poi ritrovo le foto e le pubblico.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Bhe anch'io ho tolto il parafango, ma non mi sembra così alta...
    image

    Alcuni furbetti dalla targa "alta". E questo è solo frutto di una sola oretta di ricerca sul web!
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Famose anche motocross con targa alta e\o sporca.
    image

    image
    E pure un 125cc.
    image
     
    .
3 replies since 3/9/2010, 21:26   177 views
  Share  
.