Guardate che cosa ho visto a Pinarella di Cervia!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Ve lo aspettavate che questi cosi a motore portassero targa XXX XXX con regolare libretto??!
    image
     
    .
  2. BrunoDB
     
    .

    User deleted


    In teoria sì. Visto che sono a motore, sono considerati dei quadricicli (credo).
    Però siccome non hanno una scocca degna di questo nome, e siccome non sono delle semplic bici, credo che si debba circolare indossando il casco!
    Un po' come un quad.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrunoDB @ 1/9/2010, 10:49)
    In teoria sì. Visto che sono a motore, sono considerati dei quadricicli (credo).
    Però siccome non hanno una scocca degna di questo nome, e siccome non sono delle semplic bici, credo che si debba circolare indossando il casco!
    Un po' come un quad.

    Si ma non hanno secondo me un telaio numerato come quello di autoveicoli e motoveicoli, e poi anche le bici elettriche dovrebbero portare le targhe, ma non le portano. A mio parere è una cosa insensata.
     
    .
  4. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista53 @ 1/9/2010, 19:24)
    CITAZIONE (BrunoDB @ 1/9/2010, 10:49)
    In teoria sì. Visto che sono a motore, sono considerati dei quadricicli (credo).
    Però siccome non hanno una scocca degna di questo nome, e siccome non sono delle semplic bici, credo che si debba circolare indossando il casco!
    Un po' come un quad.

    Si ma non hanno secondo me un telaio numerato come quello di autoveicoli e motoveicoli, e poi anche le bici elettriche dovrebbero portare le targhe, ma non le portano. A mio parere è una cosa insensata.

    pur di ricavar soldi...
     
    .
  5. aista46
     
    .

    User deleted


    pazzesco!
     
    .
4 replies since 29/8/2010, 19:01   186 views
  Share  
.