Targa in ferro spezzata in 2

Com'è possibile?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    image
    Guardate questo Ape che ha la targa spezzata precisamente a metà, sembra quasi tagliata, come avrà fatto?
    Sul WEB ho anche trovato questa targa sempre spezzata, sempre di un Ape, ma questa volta della nuova serie dei 50ini del 2006.
    (Discussione su: http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/vi...t=48704&start=0 )
    image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Altre foto di targhe spezzate sebbene sono in ferro...

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    sull'Ape è un classico dei veicoli con ribaltabile... scarichi la sabbia ,parti, si pega e dopo poco si spezza! nelle moto cross stesso problema .... mio figlio ne ha già rotte 2 per le vibrazioni !!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (157° @ 25/6/2013, 09:41) 
    sull'Ape è un classico dei veicoli con ribaltabile... scarichi la sabbia ,parti, si pega e dopo poco si spezza! nelle moto cross stesso problema .... mio figlio ne ha già rotte 2 per le vibrazioni !!!!

    Le avete consegnate indietro oppure le avete ancora le targhe rotte?

    Non credevo fosse possibile :o:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista53 @ 6/7/2013, 02:14) 
    Le avete consegnate indietro oppure le avete ancora le targhe rotte?

    :rolleyes: non farmi domande la cui risposta è una ammissione di reato :P per legge le "riparazioni" sono manomissioni e quindi tali :woot: .....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Capito alla perfezione...certo che sparando qualche rivetto al centro della targa non è tutto questa manomissione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Questa mi è stata recapitata così... adesso per ripristinarla dovrò tirare giù tutti i santi del calendario...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    telefonata carpita alla IMTC ( NON STO' SCHERZANDO!!) : "qui Comando CC di ..... dobbiamo spedire una targa di un veicolo già sotto sequestro, e ora messo all'asta, per consegnarla all'acquirente ma.... non sta nelle buste che abbiamo in dotazione; possiamo tagliarla in due come quelle vecchie (??) ?" risposta dell'impiegata : " e se non ci stà tagliatela ! vuol dire che poi la riattaccano o ne richiedono una nuova!"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (157° @ 11/5/2015, 20:49) 
    telefonata carpita alla IMTC ( NON STO' SCHERZANDO!!) : "qui Comando CC di ..... dobbiamo spedire una targa di un veicolo già sotto sequestro, e ora messo all'asta, per consegnarla all'acquirente ma.... non sta nelle buste che abbiamo in dotazione; possiamo tagliarla in due come quelle vecchie (??) ?" risposta dell'impiegata : " e se non ci stà tagliatela ! vuol dire che poi la riattaccano o ne richiedono una nuova!"

    Se fossi stato il proprietario mi avrebbero pagato l'immatricolazione nuova: io se compro un veicolo all'asta deve essere circolabile, con la targa tagliata non lo è...
     
    .
8 replies since 29/8/2010, 18:43   572 views
  Share  
.