targhe false e rifatte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrunoDB
     
    .

    User deleted


    Eccovi alcune targhe rifatte, colorate o tagliate. Sono comunque tutte illegali, ma circolanti (a Roma)

    http://img811.imageshack.us/img811/2733/20...ma52227dfal.jpg

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Le ultime 2 non sono FALSE. La penultima è una in plastica riverniciata stile anni '90 e l'ultima è una ZA tagliata ma comunque originale. Tutto ciò è comunque punibile in quanto lo stato della targa non andrebbe alterato.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    http://www.subito.it/fiat-500-d-epoca-vers...ni-12592884.htm
    Questa mi pare rifatta...
     
    .
  4. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista53 @ 31/8/2010, 12:47)

    solo un ti pare???
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Questa è rifatta. Dato che la Roma 00000R è del 1987, in teoria dovrebbe essere a targhe con provincia arancione. Non solo credo sia illegale circolare con targhe alterate dal loro stato originale, ma la cosa più grave credo sia la riproduzione dello stemma della Repubblica. EnnePi le fornisce senza ma su Ebay ci son venditori che vendono gli stemmi della Repubblica "ad uso collezionistico", ovviamente uno ci fa quel che vuole. Come quello che vende la plastica da mettere sulla targa anti-autovelox e dice "solo uso privato in pista".
    Metto foto nel caso levi l'annuncio.
    image
    L'anteriore credo sia regolare....
    image
     
    .
  6. aista17
     
    .

    User deleted


    La contraffazione del sigillo dello Stato è un falso. E' un reato grave, l'ho detto in tante occasioni e, a norma del Codice Penale, abbiamo l'obbligo di segnalarlo a chi di dovere. Basta mandare il link.
    A parte l'autvelpx, se uno vuole una targa originale, se la scelga prima di comprare la macchina. Di auto d'epoca con targa originale ce ne sono a carrettate
     
    .
5 replies since 11/6/2010, 08:14   5432 views
  Share  
.