SCV PO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista17
     
    .

    User deleted


    Questa fotografia mi è stata mandata da una persona che, ovviamente, è piuttosto perplessa. Che ne dite?
    image
     
    .
  2. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista17 @ 16/3/2010, 21:23)
    Questa fotografia mi è stata mandata da una persona che, ovviamente, è piuttosto perplessa. Che ne dite?
    image

    per quel che posso intuire sembra un'auto diplomatica dell'ambasciata della Santa Sede in Polonia (vedi sigla CD vicino alla targa)...non sono esperta di targhe straniere ma a mio vedere sembrerebbe quasi un prototipo di ciò che potrebbero essere le targhe dell'ambasciata del Vaticano (P0 SCV in questo caso e in futuro P1 SCV etc)...
    se poi è una bufala...che Dio lo perdoni e Amen...
     
    .
  3. aista17
     
    .

    User deleted


    E'vero che in molti paesi dilagano le targhe personalizzate, ma le richieste sono sempre proposte che poi vengono autorizzate. Possibile che una privato nella cattolicissima Polonia possa portare la targa SCV?
     
    .
  4. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista17 @ 16/3/2010, 22:23)
    E'vero che in molti paesi dilagano le targhe personalizzate, ma le richieste sono sempre proposte che poi vengono autorizzate. Possibile che una privato nella cattolicissima Polonia possa portare la targa SCV?

    una SCV non penso che venga rilasciata con molta facilità...a meno che non sia un parente strettissimo del Servo di Dio Giovanni Paolo II...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista17 @ 16/3/2010, 22:23)
    E'vero che in molti paesi dilagano le targhe personalizzate, ma le richieste sono sempre proposte che poi vengono autorizzate. Possibile che una privato nella cattolicissima Polonia possa portare la targa SCV?