Servizio pubblico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista41
     
    .

    User deleted


    da un filmato

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    Veramente eccezionale. Dovrebbe essere stata ripresa dopo Castel dell'Ovo verso Mergellina
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista17 @ 8/3/2010, 20:18)
    Veramente eccezionale. Dovrebbe essere stata ripresa dopo Castel dell'Ovo verso Mergellina

    Davvero! E' già difficile trovare buone foto di targhe posteriori pre-1927, questa poi con la targhetta (si fa per dire...) Servizio Pubblico credo che sia unica.
     
    .
  4. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aista01 @ 9/3/2010, 10:46)
    CITAZIONE (aista17 @ 8/3/2010, 20:18)
    Veramente eccezionale. Dovrebbe essere stata ripresa dopo Castel dell'Ovo verso Mergellina

    Davvero! E' già difficile trovare buone foto di targhe posteriori pre-1927, questa poi con la targhetta (si fa per dire...) Servizio Pubblico credo che sia unica.

    vogliamo parlare poi del photofinish???un millisecondo in più o in meno e veniva sfocata...
     
    .
  5. BrunoDB
     
    .

    User deleted


    Ma il mare sta a sinistra? Allora "andava" contromano.
     
    .
  6. aista17
     
    .

    User deleted


    Mi pare che prima si tenesse la sinistra (se non sbaglioi treni la tengono ancora oggi). Non mi ricordo però quando è stata cambiata la norma
     
    .
  7. andreaplebani
     
    .

    User deleted


    Se non vado errato prima del 1927 ogni comune italiano decideva se far tenere la destra o la sinistra all'interno del territorio comunale, previo avviso con dei cartelli all'ingresso dello stesso. Dopo il 1927 venne fatto un nuovo codice stradale con conseguente guida a destra obbligatoria.
     
    .
6 replies since 8/3/2010, 17:49   164 views
  Share  
.