Come postare le foto aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denni
     
    .

    User deleted



    1) Sotto Image Hosting by ImageShack - ToS
    si cerca la foto con 'Sfoglia' e poi, una volta raggiunta la foto, si preme 'Carica'

    NOVITA':
    2) A questo punto sulla pagina di imageshack.us che si apre compaiono delle nuove dizioni

    3) Io personalmente copio la striga sotto 'Codice forum' e la incollo direttamente sulla risposta, e così ottengo la foto una volta inviata la risposta.


    - Spero che queste indicazioni siano utili -
     
    .
  2. denni
     
    .

    User deleted


    Monica, però sembra che a qualcuno, caricandole forse come ho detto io, nella risposta appaiano le scritte URL...ecc... attorno alle foto... Che si può fare?



    Edited by aista41 - 11/1/2010, 21:38
     
    .
  3. aista41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denni @ 11/1/2010, 16:12)
    Monica, però sembra che a qualcuno, caricandole forse come ho detto io, nella risposta appaiano le scritte URL...ecc... attorno alle foto... Che si può fare?

    a me compare IMG e l'hosting da parte di Twitter...comunque potrebbe essere una questione di server o altro...

     
    .
  4. denni
     
    .

    User deleted


    Allora copiando da sotto 'Codice forum' in qualche modo le immagini vengono caricate (con tutte le varie ed eventuali scrittine "folcroristiche" di contorno) in formato normale/originale, altrimenti ho scoperto (uovo di colombo) che si possono caricare in formato rimpicciolito copiandole da sotto 'Forum miniatura'...



    Edited by denni - 23/8/2010, 11:01
     
    .
  5. aista41
     
    .

    User deleted


    casomai prima di postare la foto fare da noi la riduzione (io faccio sempre così)
     
    .
  6. denni
     
    .

    User deleted


    Ho preso seriamente in considerazione il tuo consiglio ripostando le immagini che avevo inserito nelle mie risposte, dato che andavano praticamente "fuori schermo"..
     
    .
  7. falatog
     
    .

    User deleted


    a me non funziona più niente
     
    .
6 replies since 11/1/2010, 00:08   115 views
  Share  
.