Lancia Beta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aista17
     
    .

    User deleted


    [IMG][img=http://img200.imageshack.us/img200/1904/u18845.jpg][/IMG]

    Purtroppo ho dovuto far demolire la mia Lancia Beta, ma targa anteriore sono riuscito a tenermela. Peccato che si sia rotta nel toglierla dalla sua sede, ma la plastica era completamente vetrificata
     
    .
  2. aista24
     
    .

    User deleted


    Apprendo solo ora e con grande dispiacere della fine "ingloriosa" della mitica Beta a cui tutti noi eravamo in in certo senso affezionati.
    Sapendo quanto c'eri affezionato pensavo che , prima di rottamerla, l'avresti ricoverata in qualche garage per i "posteri".
    Non potevi fingere lo smarrimento della targa per salvare anche quella posteriore.
    Consolati con il fatto che la sua "gemella" FI701558 circola ancora in piena forma.
    Mark
     
    .
  3. aista17
     
    .

    User deleted


    Se non altro me la sono cavata bene con la demolizione perchè l'ho venduta a uno che ne aveva urgente bisogno per la rottamazione della sua e che si è occupato di tutto, comprese le spese di ritiro. La targa era necessaria per tutte queste operazioni ma, molto gentilmente, l'interessato ha fatto la denuncia di smarrimento di quella anteriore che così ho potuto conservare
     
    .
  4. aista24
     
    .

    User deleted


    Ma ora con che macchina giri?
    Mark
     
    .
  5. aista17
     
    .

    User deleted


    Con la BMW, e malvolentieri.
    Comunque a casa c'è anche la Delta, che di anni ne ha 25, ma l'ho sempre detestata.
     
    .
  6. BrunoDB
     
    .

    User deleted


    pure una rara Roma U!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista17 @ 3/8/2009, 08:11) 
    Con la BMW, e malvolentieri.
    Comunque a casa c'è anche la Delta, che di anni ne ha 25, ma l'ho sempre detestata.

    Una Delta? Dalla a me!
     
    .
6 replies since 16/6/2009, 08:58   210 views
  Share  
.