La droga fa male....

... sentite quanto mi ha chiesto questo tizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    E non ci sono solo le targhe. Gironzolando su internet, in questi giorni ho trovato offerte di Fiat 500 e 600 ad oltre 20000 euro e macchine più prestigiose tipo Alfa Romeo fino a oltre 100000.
    Credo però che in molti casi ci sia una ragione.
    I collezionisti pretendono esemplari perfetti, come nuovi. Quindi queste macchine hanno alle spalle un lunghissimo lavoro di restauro e di ricerca di tutti i pezzi perchè devono essere nuovi o come nuovi.
    Il conto quindi tornerebbe in termini di ore di lavoro ma mi domando:
    1) Perchè ricostruire un'auto ed essere obbligati a venderla a un prezzo favoloso? Non sarebbe meglio prima cercare un committente disponibile?
    2) Che senso ha comprare una macchina assemblata da pezzi delle più disparate origini che non ha quasi nulla dell'originale e in pratica, a suo tempo, non è mai esistita?

    Dove non ci sono i delinquenti ci sono gli stupidi.

    P.S. finchè ha retto, con la mia vecchia Lancia mi sono parecchio divertito, anche se aveva i freni di un Ducato e le gomme di una Croma. E ho sempre trovato chi me la guardava, naturalmente non a quegli squallidi raduni nei parcheggi dei supermercati dove, tra l'altro, piove regolarmente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    E di questo vogliamo parlarne? Va bene che è un pezzo non troppo recente però il prezzo mi sembra un tantino esagerato!!


    ....ma se quello di prima vi sembrava un pazzo... di questo che cosa mi dite?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1.Che senso ha nascondere due cifre di una targa che non è attaccata a nessun veicolo?

    2. La "targa" del carro non è una targa ma un "bollo"

    sui prezzi non commento... il titolo della discussione è sufficiente.
     
    .
47 replies since 14/6/2012, 18:17   1681 views
  Share  
.