La droga fa male....

... sentite quanto mi ha chiesto questo tizio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Va beh che è di Modena, quindi a maggior ragione PREZIOSISSIMA :lol: ma direi che c'è un pochino di esagerazione...
     
    .
  2. aista17
     
    .

    User deleted


    La Lecce 1558 segnalata un anno fa, è ancora in vendita anche se il prezzo è calato a 199 euro...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aista17 @ 3/2/2015, 17:54) 
    La Lecce 1558 segnalata un anno fa, è ancora in vendita anche se il prezzo è calato a 199 euro...

    Io l'ho vista a 149... tempo massimo un annetto e me la porto a casa a 69...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Adesso voglio proprio capire chi spenderebbe 350 euro per montare sulla sua vecchia 500 delle targhe comunque non originali, per altro di cattivo impatto visivo visto che non sono nemmeno le quadrotte...
    Tanto vale che li spenda per farmi una coppia nuova di pacca di quadrotte euroband.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    In questo caso ci sarebbe tanto da dire...
    Vanta nelle sue inserzione "DA COLLEZIONE PRIVATA", e poi calcola una normalissima e comunissima targa croata come se fosse una targa italiana della prima guerra mondiale...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Da quando in qua la legge prevede le riproduzioni delle targhe?
     
    .
  7. Bruno Deben
     
    .

    User deleted


    Se io mi perdo la targa, nel frattempo che vado a fare targhe nuove (con numeri diversi), posso circolare con una targa scritta a penna su di un foglio di carta? C'e' un articolo del cds che prevede cio'?
    se sì, è allora questo articolo del cds che cita il tizio. CIoè davanti la targa è di cartone!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Si però poi va ritargata la macchina, non puoi circolarci a vita con la targa fasulla!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    E ANCHE QUì SIETE TROPPO GIOVANI! fino all'avvento delle targhe bianche l'anteriore era considerata "ripetitiva" e, in caso di smarrimento veniva duplicata con una semplice (ma lunga...) pratica alla MTC Ora nò bisogna ritargare....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marcello Taverna

    Group
    Administrator
    Posts
    743
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (157° @ 19/2/2015, 14:58) 
    E ANCHE QUì SIETE TROPPO GIOVANI! fino all'avvento delle targhe bianche l'anteriore era considerata "ripetitiva" e, in caso di smarrimento veniva duplicata con una semplice (ma lunga...) pratica alla MTC Ora nò bisogna ritargare....

    Io sono vecchio, e di questa "facilitazione" per la targa anteriore ne avevo sentito parlare, ma non sono mai riuscito a trovare niente di scritto, nè nel codice del 59, nè nel relativo regolamento e varianti successive. E' una questione regolamentata a base di circolari?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    241

    Status
    Offline
    penso di sì... negli anni 30-40 l'anteriore era appunto una ripetitiva e infatti non aveva il"bollo" dello Stato (presente imbullonato al retro) ma riportava la sigla del CONI che al tempo aveva il monopolio per la produzione.Dopo il 25 luglio 43' il "bollo" statale sparì e l'Ass.Naz. Invalidi di Guera ebbe l'appalto/monopolio per stampare anche le posteriori e questo fino al 46-47 quando apparve lo Stellone (sia dietro che davanti) ma l'anteriore continuò ad essere una "ripetitiva" e quindi riprodotta a domanda come le ripetitive per i rimorchi;
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Pensare che questo sta cercando di vendere un libretto di circolazione al valore della Toyota Yaris del 2001 che uso per andare a lavorare...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    Spero che abbia schiacciato per sbaglio due volte il 3 sulla tastiera...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fabio Pogliaghi

    Group
    Moderator
    Posts
    1,641
    Location
    Castelnuovo Rangone (MO)

    Status
    Offline
    purtroppo per alcune patologie non esiste cura....
     
    .
  15. aista117
     
    .

    User deleted




    Non pensano che con un milione di Euro, invece che comprare un pezzo di latta si potrebbe:
    1) Corrompere mezzo Ministero delle Finanze così non rompono mai più con gli accertamenti delle tasse

    2) Regalarli al Papa così hai assicurato il Paradiso (se la cosa interessa)

    3) Comprarsi qualche donna tipo Belèn (ma probabilmente costano molto, molto meno...)
     
    .
47 replies since 14/6/2012, 18:17   1681 views
  Share  
.