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aista17.
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Motocarri immatricolati come autocarri a tre ruote, secondo la normativa dell'epoca
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aista54.
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Da Roma 71522 a Roma 71531.
ma poi venivano reimmatricolati come moto o restavano auto?
intanto li inserisco su targheitaliane. -
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Quando ritornarono ad essere targati come motocicli dovettero cambiare la targa . -
aista17.
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Avvenne nel 1959. Infatti ricordo ai primi anni '60 una fila di pezzi da museo con targhe nuone, tutti da 220000 a 240000 . -
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Esempio di motocarro, precedentemente immatricolato come autocarro a tre ruote, il cui proprietario non ha sostituito il porta targa,
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aista17.
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E' un Guzzi edile. Ma è ancora in attività? . -
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E' un Guzzi Ercole in vendita su Subito.it... Sembra ancora in attività e funzionante!. -
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i motocarri,già autocarri a tre ruote, ebbero una vita complicata con il N,C.d.S. del 58.... infatti tornarono ad essere Moto ma.... il problema era per quelli che superavano la larghezza massima ammessa di 1.5 mt (es. Aermacchi con cassone largo)! qualcuno sopravvisse grazie a Ing della MTC compiacenti ma molti furono stretti... . -
.i motocarri,già autocarri a tre ruote, ebbero una vita complicata con il N,C.d.S. del 58.... infatti tornarono ad essere Moto ma.... il problema era per quelli che superavano la larghezza massima ammessa di 1.5 mt (es. Aermacchi con cassone largo)! qualcuno sopravvisse grazie a Ing della MTC compiacenti ma molti furono stretti...
E questi motocarri dovevano essere demoliti o continuavano ad essere targati autocarri?. -
.E questi motocarri dovevano essere demoliti o continuavano ad essere targati autocarri?
forse non mi son spiegato bene...... i motoveicoli non potevano superare i 1.5m. quindi i "larghi" vennero stretti per rientrare nella categoria. salvo qualcuno che, grazie a compiacenti ing., venne reimmatricolato ugualmente motoveicolo SENZA essere tagliato. -
.E questi motocarri dovevano essere demoliti o continuavano ad essere targati autocarri?
forse non mi son spiegato bene...... i motoveicoli non potevano superare i 1.5m. quindi i "larghi" vennero stretti per rientrare nella categoria. salvo qualcuno che, grazie a compiacenti ing., venne reimmatricolato ugualmente motoveicolo SENZA essere tagliato
Come facevano a stringere dei motocarri che nascevano larghi più di 1.50??. -
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il telaio e la cabina erano standard era solo il cassone largo (e tieni conto che al 95% erano in legno) e quindi bastava un falegname che, smontato il piano, stringesse la struttura e il gioco era fatto... . -
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Esempio di porta targa per motocarro precedentemente immatricolato autovettura e per ultimo reimmatricolato come motoveicolo dato il calco della targa quadrata 16x16.
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le 4 viti esterne (comprese le viti di dex) direi che sono le targhe pre50 le interne ok per le moto ma le altre? se poi mi interpretate la foratura rettangolare spostata verso il basso scopriamo un nuovo/vecchio formato che ho trovato anche sul mio...( moto RE e EI ???? i due in basso a sin.giustificherebbe anche i fori per il "sigillo in filo e piombo") . -
aista17.
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UMPA? Da dove viene la foto e che modello è ? .